Ecco come la Polizia ferma le macchine in fuga: un metodo incredibile! GUARDA!

In tantissimi film americani si assiste ai classici inseguimenti da parte delle forze dell’ordine ai danni di ladruncoli più o meno pericolosi che le studiano tutte per fregarle e molto spesso ci riescono. È davvero incredibile pensare che quello che spesso vediamo sul grande schermo, avviene anche nella realtà con molta mena enfasi e un po’ di paura in più per ambo i partecipanti. È chiaro che con i mezzi che abbiamo oggi a disposizione è davvero raro che qualcuno riesca a farla franca e scappare. In questo video vi mostreremo cosa ha messo appunto un uomo dell’Arizona per aiutare la Polizia in questi inseguimenti estremi.

Si tratta di una macchina, un dispositivo che ferma le auto dei sospetti in fuga dalle forze dell’ordine in un modo spettacolare. La dimostrazione che vedrete nella clip è davvero straordinaria: il finto fuggitivo corre a velocità elevata e la macchina della Polizia che gli sta alle calcagna appena riesce ad avvicinarsi al mezzo quanto basta, fa scattare il dispositivo geniale che consiste in una specie di corda afferra una delle quattro ruote del mezzo e lo costringe a fermarsi. Un dispositivo così semplice da ricordare i vecchi cartoni animati, ma tanto efficace da essere effettivamente un mezzo che presto la Polizia adotterà ufficialmente. Come mai nessuno aveva mai pensato ad un simile dispositivo?


L’acchiappa-auto- ecco l’innovativa trovata per… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(3.511 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento