23 Milioni di Persone Lo Hanno Visto Dal Vivo, Ma Quando Ho Visto Chi Si Trovava Dietro di Lei…

Molti eventi negativi della vita, spesso, ci hanno fatto dubitare dell’esistenza di un Dio. Credere in un qualcosa o qualcuno che ci guarda in silenzio e in un certo senso, ci aiuta e ci da la speranza di poter affidare i nostri pensieri a qualcuno di fidato. In ogni religione c’è un Dio diverso, e ognuno cerca di pregare questa entità, per essere sempre protetti da qualsiasi male.

Spesso ci chiediamo se la nostra vita, e gli eventi che accadono nel mondo, siano dovuti però anche alla presenza del male. Tutto questo, però ci viene spiegato da un emozionante video, che elimina dalla nostra mente, ogni dubbio, facendoci sperare che il bene può vincere sul male.

La donna con un semplice ballo, insieme ad altri attori, spiega in modo significativo, alcuni eventi della sua vita che l’hanno colpita negativamente, portandola sulla cattiva strada. Ha cercato con delle semplici espressioni, di trasmettere al suo pubblico, la tristezza e la solitudine che provava in ogni circostanza diversa.

Ha cercato di dare un messaggio chiaro e forte, ovvero, quello di pensare che ognuno di noi non è assolutamente solo, ma che siamo sempre accompagnati da Dio, che ci supporta in ogni istante della nostra vita. Ed è proprio quello che il video cerca di spiegare, trasmettendo l’amore e la forza che si può ricevere, solo avvicinandosi alla religione.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.757 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento