La mamma sta morendo, il piccolo elefante commuove tutti – VIDEO

Ecco il devastante momento in cui un cucciolo di elefante cerca disperatamente di risvegliare la sua mamma oramai morente dopo che i due animali sono caduti in un fosso. Un branco di 100 elefanti stava precorrendo la loro strada presso Tezpur, in India, quando il piccolo e la sua madre sono caduti tragicamente nella voragine, profonda 20 piedi.

I report dell’incidente parlano del cucciolo intento nello sforzo di rialzare in piedi la mamma e tirarla fuori dalla buca. Nel video si può vedere il povero animale sconvolto, nel tentativo di attuare un disperato tentativo di convincerla a svegliarsi. la mamma ha perso i sensi dopo la caduta, subendo una frattura alla gamba. Capendo cosa stesse succedendo, la gente del posto è accorsa sul posto per offrire assistenza all’animale ferito ed al suo cucciolo in difficoltà.

Le persone presenti si sono subito attivate per dare del latte al piccolo di elefante, mentre veterinari e diversi soccorritori si sono diretti verso la madre per salvarla. Le squadre di soccorso non sono ancora riuscite a spostare l’elefante, che rimane in gravi condizioni. Parlando del tragico incidente, l’ufficiale forestale Diganta Barooah ha detto ai giornalisti locali: “Il grosso pachiderma è ancora bloccato nella fossa i con i veterinari a prestargli aiuto.

Si sospetta che una delle gambe posteriori dell’animale sia fratturata e le sue condizioni sono sotto stretto monitoraggio. Il dipartimento forestale ha disposto una azione adeguata per far si che i soccorsi proseguano anche durante la notte con l’installazione di luci e la fornitura di altri servizi”.


Devastating moment baby elephant tries to wake… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

Lascia un commento