Questo Clown Assassino Voleva Spaventare L’Uomo, Ma Quando La Vittima Apre il Portabagagli… Gli Finisce MALE!

Tutti noi abbiamo sentito parlare dei Clown Killer che si aggirano per le strade, questa moda partita dall’America è arrivata anche in Italia, ma alcune volte questo scherzo di dubbio gusto può portare a conseguenze inaspettate. Ecco perché è davvero rischioso fare questo tipo di scherzi stupidi! I giovani americani hanno deciso di seminare il panico per le strade vestendosi da “Killer Clown”, in molti lo credono davvero divertente, ma può finire anche male!

Questi giovani spesso girano con un’arma, sia finta che vera, e vestiti da pagliaccio cercando di spaventare tutti coloro che incontrano per la loro strada. Proprio come fa il ragazzo di questo video. Con l’accetta in mano, minaccia l’uomo silenziosamente. La vittima terrorizzata scappa via verso la sua auto, ma quando apre il portellone, un grosso cane esce dall’auto e si avventa contro il clown. Il cane gli da una bella lezione, e costringe il clown ad arrendersi.


payaso sinisestro en GDL di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(1.689 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento