Ricordate Natalia Estrada? Ha stravolto la sua vita ed ha detto addio alla tv. Oggi è felice, ecco cosa fa!

Tutti ricordiamo la bella Natalia Estrada, che negli anni 90 ha fatto innamorare grandi e piccini. In questi giorni in un’intervista fatta al settimanale Oggi la Estrada ha parlato della sua nuova vita, lontana dagli schermi. L’ex showgirl ora gestisce una scuola ippica, con il suo secondo compagno. Di recente ha salvato ben 40 cavalli che, per colpa del terremoto, erano rimasti isolati e rischiavano di morire di stenti.

Sono molti anni che Natalia Estrada ha lasciato la televisione. La bellissima showgirl ed attrice si è creata una vita lontana dal mondo della tv. Ha rincorso la sua felicità e l’ha ritrovata a contatto con i suoi amati cavalli.

Insieme al suo secondo marito gestisce una scuola ippica. Tutti i giorni si impiega attivamente nelle cause che vedono come protagonisti i suoi amati animali. Di recente ha salvato pià di 40 cavalli che erano rimasti isolati a Castelluccio di Norcia per colpa del terremoto.

Ho salvato 40 cavalli, che dopo il terremoto stavano morendo di fame e di sete”, ha dichiarato Natalia Estrada. Ha raccontato tutto l’accaduto durante l’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’.

Il vento era fortissimo e la temperatura bassissima e, nella notte, la terra aveva tremato di nuovo. Ma dovevamo partire: l’unica alternativa per quei cavalli era spegnersi”, poi ha continuato il suo racconto parlando di come ha portato a valle la mandria di cavalli che viveva allo stato brado. Aggiungendo alla fine con tutta la sua simpatia: “Sono constantemente stata un po’ selvaggia”.

La Estrada ha poi ribadito di non possedere il televisore, aggiungendo: “Sono ancora legata a Enzo Iacchetti e Claudio Lippi”. La sua carriera televisiva ormai è un lontano ricordo, ma ha mantenuto alcuni rapporti con i suoi ex colleghi: “Non possiedo un televisore. E dire che una volta ci vivevo dentro… sono legata ad alcuni ex colleghi, come Lippi e Iacchetti, ma penso di aver già dato tutto al pianeta dello spettacolo. Oggi parlo un’altra lingua: provo a cavallo quello che provavo in passato sul palco”.

Qui potete vederla durante una fiera in cui si è esibita:

(3.123 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento