Automobile ad acqua, un invenzione che va oltre la storia, il futuro è nelle nostre mani!

Automobile ad acqua? Non è più un sogno! Vi ricordate il servizio delle iene, che parlava delle automobili ad acqua? Può sicuramente interessarvi questo video che propone una fantastica invenzione che potrebbe del tutto sconvolgere il mercato mondiale dell’ automobile. Per sapere tutto sull’automobile che va ad acqua. Ma come funziona l’auto “ad acqua” anche comunemente chiamata ad idrogeno?

Essa viene incontro a dei principi fisici che riguardano la cella a combustibile dove sia idrogeno che ossigeno si combinano riuscendo a produrre appunto acqua ma anche calore ed energia,che come ben sappiamo sono essenziali al fine di riuscire a creare lavoro per far muovere un auto, ovviamente il tutto senza emissioni tossiche.

Purtroppo esiste un limite energetico cioè quello che consiste nel separare molecole di idrogeno e molecole di ossigeno ad alto coefficiente energico,quindi servirebbe un alto valore energetico ,molto più di quella che viene prodotta. Questo Ingegnere sembra aver risolto il problema.


L' Invenzione dell' Auto ad Acqua di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(987 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento