La Cerimonia Viene “Interrotta” da Una Voce Sul Fondo della Sala: Poco Dopo la Sposa è in Lacrime…

L’articolo che oggi abbiamo scelto per voi tratta di un momento bellissimo che molti di noi si augurano di vivere prima o poi nella vita, si tratta del matrimonio. All’interno di questo video però accade qualcosa di inaspettato infatti nel bel mezzo della cerimonia, fra la gioia e la commozione degli invitati, si verifica un interruzione. Si presenta improvvisamente una voce in sottofondo che si rivolge alla sposa e subito questa scoppia a piangere e singhiozzare!

Sicuramente il matrimonio è uno dei giorni più importanti della nostra vita e ognuno di noi vuole che sia indimenticabile e perfetto e che sia la perfetta rappresentazione della nostra personalità e dell’essenza della nostra coppia.

È dunque difficile, molto difficile, organizzare un matrimonio e sicuramente anche molto dispendioso sopratutto quando non ci sono i genitori degli sposi a contribuire economicamente, ma spesso, certamente ne vale la pena in quanto sarà la fonte di ricordi indelebili che rimarranno per sempre impressi nella nostra mente anche attraverso le foto e i video che ci sono rimasti come pegno del lavoro del costosissimo fotografo che avremo assunto per il giorno speciale.

Ma il giorno delle nozze è anche un giorno speciale in cui accadono cose particolari e magiche infatti durante la cerimonia di nozze dei nostri protagonisti Neil e Tricia e in particolare nel prezioso momento dello scambio delle promesse di matrimonio.

Sul fondo della sala si sente una voce insolita, per fortuna non si tratta in alcun modo di qualcuno che ha intenzione di opporsi alle nozze dei due giovani ma si tratta dell’inizio di un flashmob, usanza ormai molto diffusa presso i matrimoni più moderni e all’avanguardia, si tratta in particolare di una manifestazione molto emozionante e intima durante la quale partono le note della canzone, una vera e propria colonna sonora per i due innamorati, vista la reazione accorata della sposa quando sente suonare le prime note.


Flash Mob Wedding Ceremony – Catholic Style!! di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.083 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento