Esplosione sull’Etna, colpiti alcuni turisti. Ecco il momento dell’esplosione …

Dieci persone sono rimaste ferite dall’ esplosione di uno dei crateri dell’ Etna che è ancora oggi in attività. I turisti sono stati colpiti da materiale lavico, nessuno però sarebbe grave. Una decina di turisti sono stati feriti a seguito dell’esplosione freatomagmatica causata dalla lava che è entrata in contatto con la neve.

Sul posto sono arrivati la polizia, il corpo forestale e le guide alpine. “I feriti non sono gravi”, ha confermato la Protezione civile, spiegando che alla fine sono state sette persone quelle che hanno fatto ricorso a cure mediche. Tre di loro sono turisti inglesi.
I feriti sono stati ricoverati in quattro ospedali per contusioni e traumi.

Il filmato che potrete vedere è stato girato dalla troupe della Bbc. E’ stato ripreso proprio il momento dell’ esplosione sull’ Etna che ha causato il ferimento dei turisti, che si trovavano sul posto in quel momento.

Anche l’operatrice della Bbc che ha girato il filmato, Rachel Prince, è stata colpita, come ha testimoniato lei stessa su Twitter mostrando anche la giacca rovinata dalla roccia. Ecco le incredibili riprese fatte dalla Bbc:


Esplosione sull’Etna, colpiti alcuni turisti… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(805 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento