Vuoi un massaggio? Arriva la Snake Therapy! Guardate cosa si sono inventati

Molti conducono una vita stressante: il lavoro, i figlioli, la casa, le bollette, il mutuo, i parenti, gli amici…insomma, tutto nel caos della vita quotidiana, può diventare fonte di stress. Si sa che chi vive sotto pressione, invecchia prima e anche male, per questo è consigliabile prendere la vita con meno tensione, senza troppi “ se” e “ma”, ma con molti tranquilli, “ok”. Ma non è soltanto una questione si sillabe!

Per stare bene, fisicamente e psicologicamente, bisogna anche farsi coccolare un po’ da mani esperte. È bene, difatti, di tanto in tanto, concedersi qualche ora in un centro benessere e lasciare che degli esperti si prendano cura di noi, con i poteri dell’acqua, dei profumi e soprattutto dei massaggi. Chi non vorrebbe un bel massaggino? È una delle cose che raramente si rifiutano. Ma forse, se vi propongono un massaggio come quello che vedrete nel filmato sottostante, potreste anche cominciare a pensare che sia il caso di non accettare.

Il motivo è facile. Nella clip, vi mostreremo come in determinate zone del mondo vengono impiegati degli animali per fare i massaggi agli esseri umani. In particolare, vengono impiegati i serpenti. Non a caso, si chiama “snake therapy” ed è il nuovo modo di fare massaggi senza l’utilizzo di creme o oli profumati. Ci pensa il serpente a fare tutto il lavoro, ovviamente in totale sicurezza. Guardate il video per capire meglio!

Se anche tu sei rimasto sconvolto dalla snake therapy, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri video simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social network che preferisci.

(254 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento