Vi siete mai chiesti che fine fa la “Pupù” che si fa nei bagni degli aerei? Ecco la risposta inquietante…

Ci sono molte persone che nemmeno pensano di prendere un aereo per via della paura che questo mezzo, spesso suscita. Tra l’altro, con il pericolo terrorismo, viaggiare e prendere un aereo, non è poi tanto “tranquillo”. La sicurezza non è mai troppa, ma non dobbiamo farci incatenare dalle paure perché così facciamo solo il gioco del nostro nemico.

In molti però, prima di prendere un aereo, vogliono togliersi alcune curiosità. Se avete viaggiato almeno una volta in aereo sicuramente anche voi vi siete chiesti dove finiscono gli scarti del vostro corpo, quelli che per intenderci cadono pesantemente water ad alta quota. Il video che oggi vi mostreremo vi toglierà questo dubbio, ma non si limiterà a questo.

Vi spiegherà nei dettagli, come funzionano i servizi igienici su questi mezzi che suscitano terrore in molte persone. Dal lavandino, alla tazza…tutte curiosità che sicuramente hanno attraversato anche la vostra mente. Cosa aspettate a soddisfarle e ad ascoltare le risposte che tanto avete desiderato avere?

Anche solo per non rimanere senza parole quando sono i vostri stessi figli a chiedervi: ma com’è che c’è acqua calda sull’aereo? Dove finiscono gli scarti solidi del nostro corpo? In questi casi, le leggende si mischiano con la verità. Per non restare nel dubbio, guardate il video!


CHE FINE FA LA CACCA NEI BAGNI DEGLI AEREI di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.483 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento