Una studentessa ha registrato il video dell’attacco alle torri gemelle. Il video è stato messo online solo adesso dopo 15 anni dall’accaduto.

Sono passati già 15 anni dall’attacco terroristico alle torri gemelle del 2001. Un ricordo ancora vivo nella mente di molte persone che erano quel giorno li ad assistere a questa tragedia. Milioni furono le vittime a causa di questo attacco terroristico. Attaccarono entrambi le torri, e causarono danni anche agli edifici vicini. Gli Stati Uniti per questo motivo decisero di attaccare e dichiarare guerra all’Afghanistan. Migliaia furono le vittime di questo attentato terroristico. Gli stessi uffici medici riuscirono a raccogliere i resti di alcune ossa e tessuti non identificati. Molte delle vittime che sono riuscite a scappare dalle due torri purtroppo sono morte a causa della respirazione di alcune polveri che contenevano diversi composti tossici.

Alcune persone che erano presenti nelle vicinanze hanno ripreso l’accaduto con i loro cellulari. Solo pochi giorni fa, in rete, è incominciato a girare un video ripreso da una giovane studentessa, in cui si vede chiaramente lo schianto del secondo aereo nelle torri gemelle. La donna che ha registrato il video, distava solo pochi isolati dalle torri. Nel video, si percepisce chiaramente la paura, e il terrore, che questi giovani studenti hanno dovuto patire.Per questo pochi minuti dopo, decidono di lasciare l’edificio, per paura di essere colpiti dai terroristi. Scappano via dall’edificio in lacrime e terribilmente terrorizzati. Un video davvero da brividi. Se siete curiosi, guardatelo.


Sono ormai passati già 15 anni dall'attentato… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(25.499 visite totali, 2 visite giornaliere)

Lascia un commento