Una Kawasaki tenta di sorpassare una Audi a 400 Km/h ma non ci riesce!! (VIDEO INCREDIBILE!)

Nell’articolo di oggi alleghiamo un video assolutamente adrenalinico che farà impazzire sopratutto chi è grande amante della velocità, si tratta infatti di una passione piuttosto diffusa che affascina molti, sia in prima persona che da spettatori. Nelle immagini vedrete infatti la gara fra una Kawasaki contro Audi Sportiva. Questo tipo di gare sono inoltre riconosciute come veri e propri sport e moltissimi atleti vi partecipano rischiando la vita e guadagnando fama e soldi.

Tuttavia la gara che vi mostriamo oggi non è una gara riconosciuta ma si tratta più di una competizione amatoriale. Come molti di voi sanno già non si tratta di azioni particolarmente responsabili e sicure che andrebbero evitate, ma si sa che alle passioni non si comanda. Le intenzioni della kawasaki sono chiare sin dal primo momento,infatti si vede il pilota con una camera installata a bordo sul casco nelle prime immagini: il suo chiaro intento è superare l’Audi davanti a sé.

La sfida sarà molto dura e quasi impossibile sin dall’inizio, anche se la Kawasaki sarà capace di raggiungere enormi velocità, l’auto non scherza e si rivela un avversario non da poco, che farà mangiare la polvere al motociclista alle sue spalle. La moto si spinge addirittura fino a 300 Km/h di velocità ma non riesce lo stesso a raggiungere l’auto che rimane in vantaggio.


Una kawasaki tenta di sorpassare un' Audi a… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(3.972 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento