Quiz: Hai la patente? Allora saprai chi ha la precedenza agli incroci… Mettiti alla prova!

Tutti i ragazzi, appena raggiungono la maggiore età, non vedono l’ora di prendere l’agognata patente. È un pezzo di carta molto importante per chi vuole spostarsi in maniera del tutto autonoma. Basta un esame scritto e uno di pratica per ottenerla. Ma quanti, dopo che hanno finalmente la patente, sanno effettivamente tutte le nome di guida stradale.

Sono in tanti quelli che, nonostante abbiano passato entrambi gli esami senza alcun problema, hanno difficoltà ad affrontare la strada, i sensi di marcia, i parcheggi… C’è una cosa però, che più di tutte infastidisce. Quale? È chiaro: gli incroci. Non è un caso, infatti, che durante l’esame scritto, quello sugli incroci, è uno dei quiz più odiati e spesso sbagliati.

Ottenere la patente non significa sapere tutto il necessario per mettersi alla guida in maniera sicura e responsabile. Ci vuole l’esperienza, e anche un po’ di serietà in più nello studio teorico. Oggi vi proponiamo una serie di incroci. Mettetevi alla prova e cercate di risolverli in modo corretto.

Così potrete avere una prova della vostra destrezza al volante. Non abbattetevi se vi troverete in difficoltà, in fondo, la strada vera è tutt’altra cosa da quella disegnata nei quiz. Nel peggiore dei casi, un piccolo ripassino è l’ideale. Vi basterà rispolverare il libro di Scuola Guida per colmare le vostre lacune.


test sulla precedenza di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(2.885 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento