Una bambina di 3 anni fa partorire una pecora, un momento davvero incredibile. Guardate questo video…

Oggi vi presentiamo un video piuttosto particolare che sta facendo il giro del web. la protagonista è una bimba davvero molto carina di appena 3 anni. La piccola siede sulla comoda paglia in un ovile. Il motivo per cui è lì sopra è davvero assurdo, soprattutto se si tiene conto della sua tenera età. La piccola si trovava accanto alla pecora perché voleva aiutarla a partorire. La donna che sta girando la scena, probabilmente la sua mamma, le chiede cosa riesce a sentire e se già sente con la sua manina il musetto del cucciolo di pecora che sta venendo a mondo.

Anche se la piccola ha qualche secondo di titubanza, segue alla lettera le istruzioni della mamma che le dice di fare più forza aiutando la fuoriuscita del piccolino. La bimba non si arrende, si fa coraggio e continua la sua attività da levatrice. Ad un certo punto, vengono fuori le zampette del cucciolo. Al minuto 2:51 c’è la vera e propria esultanza della bimba: il cucciolo viene del tutto fuori. È una femminuccia. Ovviamente, anche trattandosi di un momento tenero e bello, è quello comunque piuttosto cruento. Non è forse la scena più adatta ad un pubblico minore. Addirittura questa piccolina aiuta la pecora, non si limita a guardarlo! Sicuramente avrà visto altri parti simili e avrà un futuro in fattoria invidiabile.


Lambing time di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(351 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento