Un uomo di 65 anni si sposa con una bambina di 12 anni!! Le reazioni all’esperimento sociale del matrimonio con bambini

Spesso commentiamo dei fatti strani ma nulla prima d’ora ci aveva colpito in questa maniera. Fa molto scalpore vedere un matrimonio tra una bambina di soli 12 anni e una persona anziana di 65 anni che potrebbe benissimo essere suo nonno. Le immagini mostrano quest’uomo che cammina per strada per fare le foto del matrimonio con una vera e propria bambina. Scene come questa nel mondo africano ed islamico purtroppo accadono ogni giorno. La nostra cultura condanna questo genere di matrimoni, che somigliano più ad una violenza per la giovane età delle bambine che ad un gesto d’amore.

Per fortuna questo che vi mostriamo è soltanto un esperimento sociale per capire le reazioni che possono esserci nel vedere questo genere di situazione nel nostro mondo e nella nostra cultura. Sono tantissime le persone che chiedono spiegazioni su questo matrimonio e le reazioni sono molteplici e vanno dalla rabbia, allo sdegno, allo sgomento. E voi, quale sarebbe la vostra reazione se vostra figlia di 12 anni si sposasse con un anziano?? A voi i commenti!

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.681 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento