E’ possibile creare un fuoco quasi eterno resistente alla pioggia?? Guardate questo incredibile video!!

Nel video di oggi vi mostreremo un uomo, a cui piace il campeggio, prova ad accendere un fuoco usando dei tronchi che all’apparenza sembrano normali. L’uomo dispone la legna a forma di V, in modo tale che il calore riesca a propagarsi dal vasso verso l’alto e brucino inizialmente solo le parti vicine al fuoco. L’uomo dopo alcuni tentativi accende un piccolo legnetto conficcato proprio al centro di 2 legni molto più grandi… state a vedere cosa succede adesso!

Come noterete dal video, la legna continua a bruciare per un tempo davvero incredibile. E’ resistente persino ad una violenta pioggia e, alla fine del video, vedrete che la legna si sarà esaurita dopo ben 14 ore dall’accensione!! Con questo metodo, risparmierete tempo ed energie e darete prova di essere dei grandissimi boyscout 😉


Self Feeding Fire – 14+ Hour Fire di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.184 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento