Un muro d’acqua visto da una cabina di una nave da crociera: il lato terrificante del mare

La natura è sempre affascinante, in ogni sua manifestazione, anche quella più spaventosa e pericolosa. Oggi vi mostreremo un video piuttosto impressionante, che vi farà vivere attraverso la vostra vista, il lato più spaventoso di una crociera. Molte persone, scelgono la crociera, come viaggio di nozze o come premio dopo mesi di lavoro no stop.

È di certo uno dei metodi per staccare la spina, rilassarsi, farsi coccolare e nel contempo visitare posti nuovi senza troppi sforzi di organizzazione. Il mare però, non sempre è calmo e lascia che le navi passino inosservate.

Alcuni giorni, il maltempo, può creare non pochi problemi alle navi. Quelle più moderne, ovviamente, sono progettate in modo che il vento, le onde seppur molto forti, non creino danni alla nave e non metta in pericolo la vita delle persone a bordo.

Nello specifico, nel video vedrete il mare forza 7, dalla stanza della nave da crociera: le onde fanno davvero molta paura. Si tratta di una clip amatoriale, girata da due ragazzi a bordo.

I due non sembrano per niente spaventati dalla situazione, anzi sembrano anche un tantino divertiti. Forse, semplicemente, sanno che non corrono alcun rischio. Il video è del 2016, la nave era partita da New York con destinazione Bahamas.


incredibile tempesta mare forza 7 di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(7.375 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento