Crede di essere al centro di uno scandalo, Fedez piange a dirotto in tv!

E’ scoppiato in un pianto irrefrenabile Fedez dopo lo scherzo organizzato da J-Ax, con l’aiuto de Le Iene. Al rapper, preso di mira dall’amico e collega, in questi giorni in tour con lui, è stato fatto credere che la questura ha bloccato decine di migliaia di biglietti perché venduti attraverso il secondary ticketing.

Il rapper Fedez dunque realizza di essere al centro di uno scandalo, con non poche ripercussioni negative sul suo tour e la sua carriera musicale. Quando gli viene svelato che si tratta tutto di uno scherzo, si lascia andare ad un pianto liberatorio.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.132 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento