“Un film porno in prima serata su Canale 5”: il Moige accusa Mediaset ed è bufera!!

La decisione di mettere in onda in prima serata su Canale 5 il film “50 sfumature di grigio“, pellicola molto discussa che ha spopolato nei cinema nel Febbraio 2015, non è andata giù a molti. A causa delle tematiche sessuali spinte e del sadomaso, la Mediaset si trova adesso nell’occhio del ciclone.

Il Moige, Movimento Italiano Genitori, ha parlato così del film 50 sfumature di grigio, andato in onda in prima serata su Canale 5: “Quella di Mediaset è stata una scelta eticamente scorretta, lesiva verso i minori. Questi ultimi vengono televisivamente violati con una programmazione inadatta alla loro età nella prima serata di Canale 5. Questa non è televisione capace di esprimere rispetto verso le famiglie che ancora credono nel valore sociale e culturale della televisione, che utilizza concessioni pubbliche. Chiediamo alle aziende inserzioniste di ritirare gli spot da programmi televisivi lesivi e irrispettosi verso i nostri figli”.

50-sfumature-di-grigio-film

Non è finora arrivata nessuna risposta ufficiale da parte di Mediaset, che fino ad adesso si è limitata ad adottare una tecnica cromatica (bollini verdi, gialli e rossi) per specificare la tipologia di pubblico indicato per la visione. La semplice applicazione di questi bollini non è ritenuta sufficiente dal Moige.

E voi che ne pensate? Ha ragione il Moige in questo particolare caso, oppure ha ragione Mediaset a distribuirlo in prima serata?? Ditecelo nei commenti!

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(5.978 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento