Se ti è arrivata la notifica “WhatsApp a vita” dovresti leggere questo!!

Poco tempo fa la famosa app di messaggistica WhatsApp ha mandato a milioni di utenti questo messaggio: “Servizio WhatsApp prolungato. La nuova data di scadenza è A vita

Una gran bella notizia per tutti quelli che utilizzano di frequente questa app, nonostante il costo estremamente ridotto del canone annuo, fissato in 89 centesimi. La felicità però è durata poco, perchè tutti gli abbonati hanno ricevuto una nuova notifica pochi minuti dopo in cui veniva rettificata la precedente decisione.

“Siamo spiacenti, abbiamo modificato il tuo account. Il servizio scadrà il XX/XX/XXXX”

Gli utenti, tra ironia e vere lamentele, si sono quindi riversati sui social e si sono resi conto che le due notifiche erano realmente arrivate a tutti. Un piccolo grande errore che porta dietro di se tanti dubbi dietro questa incredibile decisione.

Qualcuno ipotizza che il canone annuale veniva tolto ma veniva introdotta la pubblicità all’interno del servizio. Cosa succederà adesso? WhatsApp diventerà realmente gratuita per tutti, inseriranno della pubblicità e sarà gratuita, oppure aumenteranno il costo annuale del servizio?

Se questa notizia ti è piaciuta CONDIVIDILA e falla vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(301 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento