Un anziano si ritrova solo per natale, ma guardate ciò che avviene poco dopo…

La catena tedesca di supermercati EDEKA, come ogni anno, ha puntato su uno spot per augurare a tutti buon Natale. Uno spot davvero commovente in cui il protagonista è un uomo anziano la cui famiglia si trova in giro per il mondo. Ognuno dei suoi figli non può raggiungerlo per le feste, così lui organizza uno strano stratagemma. Fingendosi morto, raduna tutti in casa propria, e li accoglie dicendo: “In quale altro modo potevo riuscire a radunarvi tutti insieme per Natale?”. Un augurio ed un consiglio per tutti: godetevi la compagnia dei vostri cari il più possibile, non fatevi sfuggire nessuna occasione.

Un fantastico messaggio proprio per questo periodo. Non bisogna mai abbandonare nessuno, non lasciate mai nessuno indietro. Quindi per queste feste cercate di rimanere il più possibile con i vostri cari, senza tralasciare nessuno. Buone feste e buone vacanze!

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(764 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento