Primo Classificato Al Gran Prix Stunt, Guardate Cosa Fa Questo Pazzo! MOZZAFIATO!

Il video mostra la performance del primo classificato al Grand Prix Stunt del 2013. Il nick del vincitore è Stunt13 , anche se il suo nome reale è Rafal Pasierbek, ed è polacco. Ogni partecipante del Gran Prix Stunt è un professionista che fa delle vere e proprie follie acrobatiche.

Le moto che guidano sono veramente potentissime e vengono fatte apposta per questo tipo di competizione, i partecipanti le guidano come fossero biciclette, la semplicità con cui governano queste moto è veramente disarmante.

4 minuti mozzafiato con trick davvero mozzafiato. La velocità e la precisione di eseguzione durante i trick lasciano senz’altro sbalorditi.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(4.584 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento