Trova l’ex moglie in auto con un prete. Scoppia la rissa

Ha beccato l’ex compagna in auto in atteggiamenti intimi con un altro uomo: un prete . È accaduto lo scorso giugno a Cremona .

L’uomo, spinto dalla gelosia, ha seguito la donna fino al parcheggio di un centro commerciale e lì ha fatto l’incredibile rivelazione. All’interno dell’auto, difatti, l’ex consorte era con un sacerdote 40enne di origine africana.

Di conseguenza, fra l’uomo e il prete è nata una discussione. Il primo ha incominciato a insultare il secondo e questi lo ha aggredito con un pugno. L’ex compagno ha così chiamato i Carabinieri che sono giunti sul luogo per sedare la rissa.

Da evidenziare che, attualmente, nessuno dei 2 ha sporto denuncia ma per il prete è scattato l’allontanamento dalla Parrocchia della provincia di Piacenza , dove prestava servizio. E c’è chi dice che il sacerdote rischi di essere ‘rimpatriato’ in Africa.

Infine, è venuto a galla che è stato proprio il prete a segnalare l’uomo alle forze dell’ordine laddove questi la chiamava in continuazione e la pedinava. Dalle denunce era conseguito un ammonimento all’ex compagno, motivo per cui non doveva più avvicinarsi alla donna.