Torna a casa e trova un’anaconda ad aspettarlo. L’uomo prova a toccarla… guardate cosa succede!!

Il video amatoriale che vi proponiamo oggi mostra un’anaconda lunga almeno otto metri che si è intrufolata nell’appartamento di questo ragazzo. Lui era appena tornato a casa, è entrato in cucina ed ha trovato l’enorme animale per terra, pronto ad aspettarlo. L’uomo, trovando la situazione divertente, accende la telecamera e prova ad accarezzare il rettile che appare notevolmente infastidito e tenta di morderlo.

I serpenti “Anaconda” sono tra i rettili più grandi del mondo, possono raggiungere anche i 12 metri di lunghezza e grazie alla loro struttura ossea e alla massa muscolare possono avvolgere completamente e stritolare tra le spire un essere umano adulto. In più, grazie alla loro possente mandibola e ai loro denti affilati, possono sbriciolare nervi e ossa come se fossero grissini. Ce l’avrà fatta il nostro amico a rimanere indenne dopo l’incontro ravvicinato? Scopritelo nel video!!


Torna a casa e trova un' anaconda ad aspettarlo… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.810 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento