La scioccante storia della bambina di 12 anni con migliaia di formiche nell’orecchio… PAZZESCO!!

La ragazza protagonista di questo video si chiama Shreya Darji, è una ragazza indiana di 12 anni protagonista di un’esperienza davvero sconcertante. La sua vita è stata messa in pericolo da delle formiche giganti che si sono annidate nel suo canale uditivo, raggiungendo il timpano. La 12enne aveva più di 1000 formiche giganti nelle orecchie, i medici stentavano a crederci. Tutto è iniziato quando la ragazza ha accusato una lieve irritazione all’orecchio, e in ospedale i medici hanno appurato quale fosse il vero problema di questa ragazza.

Nonostante l’estrazione, il problema della ragazzina persiste, le formiche giganti continuano a riprodursi dentro il suo orecchio. I suoi genitori sono disperati ed hanno provato di tutto ma le formiche continuano a fuoriuscirle dalle orecchie come se niente fosse. Al momento per il suo problema non ci sono soluzioni. Ecco a voi il filmato shoccante che mostra le formiche giganti estratte dall’orecchio di Shreya.

Il padre della ragazza ha rivelato che le formiche escono fuori dall’orecchio in qualsiasi momento, in classe durante le lezioni oppure quando dorme. Le immagini sono forti, sconsigliamo la visione del video a chi è debole di stomaco.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.996 visite totali, 2 visite giornaliere)

Lascia un commento