TATUAGGI IN SLOW MOTION, ECCO COSA SUCCEDE ALLA TUA PELLE!!

TATUAGGI IN SLOW MOTION, ECCO COSA SUCCEDE ALLA TUA PELLE!!

Il filmato è in slow motion e mostra l’ago in azione sulla pelle. I tatuaggi ormai sono una moda diffusissima in tutto il mondo, ne esistono tantissimi. Sono sopratutto i giovani ad amare le decorazioni per il corpo. Ma cosa succede realmente quando si fanno dei tatuaggi ?? La punta dell’ago è formata da diversi piccoli aghetti che iniettano l’inchiostro. La grandezza dell’ago dipende naturalmente dal disegno che si sceglie e dal tratto che si sta realizzando. Quando viene realizzato un tatuaggio è difficilissimo capire i movimenti dell’ago, poiché è troppo veloce. Ma in questo video potrai vedere il movimento in slow motion per capire perfettamente come si fanno i tatuaggi .

Il video, anche se “a rallentatore”, fa capire la velocità degli aghi, usati per imprimere l’inchiostro. Nella realtà quest’ago perfora la pelle ben 50 volte al secondo, e il suo movimento ad occhio nudo è quasi impossibile da vedere. Grazie a questo video ti potrai fare un’idea di cosa vuol dire fare un tatuaggio. Un video curioso, utile a tutti coloro che amano i tatuaggi o che ne vorrebbero uno.

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.122 visite totali, 1 visite giornaliere)