LE SLACCIANO IL COSTUME, MA DOPO ACCADE QUALCOSA CHE NESSUNO SI ASPETTAVA (VIDEO)

LE SLACCIANO IL COSTUME, MA DOPO ACCADE QUALCOSA CHE NESSUNO SI ASPETTAVA (VIDEO)

Questa è una candid camera davvero ben organizzata!
Una ragazza è vestita da mascotte (coniglio) e si aggira nel parco cercando qualcuno che l’aiuti a slacciarle il suo costume, ma non sanno cosa accadrà da lì a poco e che li lascerà a bocca aperta.

La ragazza infatti sotto il suo costume indossa solamente della biancheria intima, ma la sorpresa non è soltanto questa!! Infatti dopo essersi liberata dal suo costume, raggiunge il primo albero nelle vicinanze e… guardate… morirete dalle risate!

Una candid camera ben organizzata e molto divertente. Cosa avreste fatto voi al posto loro?

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.249 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento