Stanchi del mutuo – ecco cosa si sono inventati: l’idea geniale di una coppia

Trovare un’abitazione in cui mettere su famiglia, magari in campagna e senza pagare un’atrocità è qualcosa di impossibile. Eppure determinate persone hanno optato per altre soluzioni, meno costose e seppur nella loro compattezza, anche confortevoli.

Per chi ama ad esempio viaggiare e stare a contatto con la natura, la Roost36 potrebbe essere una ottima idea. Si tratta di una piccola casa su ruote che ha ottenuto dei riconoscimenti a livello internazionale per il design unico e allo stesso tempo pratico.

La casa su ruote moderna è stata costruita per accogliere una famiglia di 4 persone. E’ un piccolo nido che se dall’esterno appare piccolissimo all’interno rivela un arredamento inaspettato.

Per chi ama vivere in campagna e immerso nella natura, di certo è un buon espediente. Per alcuni si tratta di una piccola casa dei sogni, una sorta di casa delle bambole ma tangibile.

C’è il bagno con la vasca, la tv, il divano, non manca totalmente niente. Poi le grandi finestre rendono gli spazi anche sufficientemente luminosi. Lo spazio è ottimizzato nel migliore dei modi. Ogni angolo è arredato in modo dettagliato.

Per quello che ci vuole per acquistare una casa oggi giorno sarebbe una ottima soluzione scegliere una casa del genere. Prendetevi qualche minuto per guardare il filmato ed esaminare gli interni nella mini casa.

(162 visite totali, 1 visite giornaliere)