Solitamente una piscina costa più di 20000 dollari, ecco come ha fatto a costruirla spendendo 2600 dollari!

La piscina è un ottimo modo per rilassarsi e godersi le vacanze anche nella propria abitazione, magari invitare gli amici e organizzare una bella festa. Ma la costruzione di una piscina non è una cosa semplice, anche perché la sua realizzazione comprenderebbe spendere veramente tanti soldi.

Ma c’è, fortunatamente, un’alternativa a tutto. Gerry Wilson, infatti ha cercato di minimizzare al massimo i costi di una piscina, spendendo il meno possibile. In un primo momento Gerry ha cercato di tracciare il punto in cui costruire la sua piscina, ed ha raccomandato, chi di dovere, di scavare un fossa dove sarebbero incominciati i lavori.

Successivamente ha iniziato a fissare i blocchi di cemento, e una volta fatto ciò , ha costruito delle scale, che portassero all’interno della piscina. Per il pavimento Gerry , ha deciso di usare del cemento armato, e ha successivamente installato l’impianto idraulico, inserendolo in una piccola capanna, fatta di blocchi di cenere.

Dopo poco, ha dipinto le pareti di con del colore impermeabile, e ricoperto le pareti con un ulteriore strato di cemento. Infine, ha acquistato delle piastrelle di vetro, e riposte tutte intorno alla piscina, per darle un aspetto molto elegante, e poi ha rivestito la piscina, con un rivestimento adeguato ripulendo infine il tutto. L’intera costruzione ha richiesto molto tempo, ma ne è valsa la pensa, perché Gerry è riuscito a risparmiare veramente moltissimi soldi.


Build a swimming pool for under $3000, not… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(1.489 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento