Sentite cosa è avvenuto durante una trasmissione a La7, VERGOGNOSO!

Il video che vi mostriamo oggi è stato tratto da una trasmissione in onda su La7. Durante la puntata erano presenti esponenti di spicco del Pd e del Pdl che si sono trovati in grandissima difficoltà, quando la conduttrice del programma ha fatto loro una domanda posta da un telespettatore: “Perchè sono stati condonati ben 98 miliardi di multa alle concessionarie delle slot machine?”. A questa domanda nessuno dei presenti ha saputo rispondere, anzi la domanda ha creato grande tensione, anche nei confronti della conduttrice stessa che non mancava di rispondere con toni sarcastici.

Questo video ci dimostra qual è la realtà della politica italiana. In Italia le slot machine sono sempre in aumento, è un campo che non conosce crisi. In questo periodo in cui moltissime persone sono in difficoltà finanziaria, l’industria da gioco sfrutta i sogni di chi non ha grandi aspettative nel futuro.

La maggior parte del denaro che gira in questa industria viene inghiottita dalle slot. dove si possono “accumulare” soldi politici, funzionari ed imprenditori prendono accordi sottobanco a sfavore della legalità. Le slot le potete trovare ovunque ormai, il monopolio però non è direttamente controllato dallo stato, ma da alcune concessionarie. Si è scoperto che spesso queste società non collegano tutte le macchinette alla rete telematica, da qui è scaturita propri questa multa. Che naturalmente è stata condonata. Ma sentite le risposte:


Guardate questo video e fatelo vedere a tutti… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(4.238 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento