Soleil Sorge ha vinto la quinta prova leader ma ecco cosa è accaduto dopo la prova

In questa edizione de l’Isola dei famosi Soliel Sorge è la naufraga che ha fatto più discutere, più odiata che amata dai naufraghi, sino ad adesso è stata imbattibili in tutte le prove, parecchio da essersi aggiudicata più volte il titolo di leader dell’isola e con la prova di questa sera accede direttamente alla semifinale.

Soleil ha soltanto 25 anni, anche se prima della sua partecipazione al reality pochi la conoscevano, ha avuto già delle esperienze televisive.

È nata a Los Angeles, da papà abruzzese e mamma americana, ha vissuto in Italia sin da piccola, ma si è trasferita a Manhattan per frequentare The Lee Strasberg Theatre & Film Institute, per successivamente ritornare in Italia.

Il suo interesse per la televisione, non è nuovo, già da giovanissima ha partecipato a dei programmi in emittenti romane come Roma Now e Roma Tv, in qualità di presentatrice.

Soleil nel 2014 ha anche partecipato a Miss Italia e dopo quella esperienza in cui si è fatta notare per la sua bellezza, ha cominciato a lavorare come top model.

Ma il richiamo verso il pianeta televisivo è stato forte, cosi nel 2017 è approdata nel programma “Uomini e Donne”, dove ha raggiunto la popolarità.

Nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, è stata la corteggiatrice di Luca Onestini, che alla fine del suo trono, l’ha anche scelta.

La loro storia è durata ben poco. Difatti dopo l’entrata di Luca Onestini al Gf Vip, Soleil lo ha lasciato in diretta e dopo ha cominciato una relazione con un altro ex tronista, Marco Cartasegna.

Ma sull’isola la Sorge è arrivata single, e come abbiamo ben visto ha posato gli occhi su Jeremias, difatti i 2 hanno cominciato in Honduras la loro storia. Adesso il fratello di Belen e Cecilia è rientrato e aspetta di rivederla in Italia.

Il suo fascino malizioso e il suo nome esotico, hanno incuriosito tanti molto da essere assai seguita sui social network. La sua pagina Instagram conta più o meno 700mila fans. È una giovane influencer con la passione della tv e del pianeta dello showbiz.

Sull’isola non si può dire che sia un personaggio, poco noto, anzi, è la naufraga più controversa, anche il pubblico di internet è notevolmente diviso sulla sua presenza sull’isola, c’è chi la ama e chi la odia.

Su internet la sua permanenza sull’isola è davvero tanto commentata.

C’è chi la critica senza mezze misure e chi la difende a spada tratta. Insomma non si può dire che non richiama l’attenzione.

Vedremo che ne sarà di lei nelle prossime puntate del programma nel frattempo, dopo aver vinto la sua ennesima prova leader è la prima concorrente in semifinale.

(362 visite totali, 1 visite giornaliere)