Si fa togliere 6 costole per una vita super sottile: il caso Pixee Fox lascia la D’Urso senza parole

Se è andato Rodrigo Alves, il “ken umano” dalla D’Urso, non poteva non andare anche Pixee Fox. È proprio nel salotto di “Domenica Live” che Barbara la presenta al pubblico nostrano. Nel mondo, Pixee è molto famosa: per la sua mania, è arrivata a farsi togliere ben 6 costole. Il suo scopo? Chiaramente avere una vita sottilissima.

Questa donna è evidentemente una grandissima sostenitrice della chirurgia estetica e come tale ha creato un po’ di scompiglio in studio con le sue risposte. Pixee Fox ha speso oltre mezzo milione di dollari in interventi chirurgici. Quanti ne ha fatti? Per il momento più di 200. In alcuni paesi del pianeta, l’hanno soprannominata la Barbie umana, ma la donna ha sottolineato di non sentirsi tale: “Io non voglio diventare una Barbie. Sono me stessa, il mio capolavoro”.

Pixee Fox ha 27 anni e quando ancora non aveva accettato di lasciarsi forgiare dal bisturi era comunque una stupenda ragazza. Ma non le stava bene il suo aspetto e ha voluto cambiarlo. Aveva un ideale in mente e ha provato a raggiungerlo in ogni modo. Si è sottoposta a numerosi interventi non legali in Europa e negli Stati Uniti, come l’operazione praticata in india mediante la quale ha cambiato il colore dei suoi occhi.

Si tratta, infatti, di un intervento gravemente pericoloso, per via del quale avrebbe potuto perdere la vita. In un’altra occasione, si è fatta rompere le ossa mascellari per poter creare un altro ovale del viso. Evidentemente, tra i divanetti bianchi di domenica live non sono mancate critiche per lei. Tutti gli ospiti erano d’accordo in merito alla sua evidente bellezza, ma qualcuno ha messo in dubbio se stesse bene.

Alessandro Cecchi Paone ha urlato a gran voce, ai giovani specialmente, a non seguire l’esempio della Fox: “Si è fatta rimuovere 6 costole, perciò non potrà mai avere figlioli e avrà i muscoli interni devastati”. Pixee, contrariamente a ciò che ha fatto l’amico Rodrigo, si è rifiutata a esortare la gente a casa a non prenderla come esempio. È fiera di quello che è, perché non dovrebbe sentirsi un modello? Agli utenti l’ardua decisione!

(268 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento