GfVip: Cecilia e Ignazio cercano disperatamente un momento di intimità e si nascondono dietro le tende rosse del confessionale

Cecilia e Ignazio ormai sono la coppia della casa. I due stanno sempre insieme, si seguono, si cercando e non riescono proprio a staccarsi, tuttavia le telecamere che li spiano 24 ore al giorno, i due non si sono arresi e hanno cercato disperatamente di trovarsi un posto un po’ più appartato, dove poter trovare un momento di intimità.

I due cosi sono entrati in confessionale lamentando davanti le telecamere di non trovare un attimo per loro. Cecilia dice “Non stiamo mai soli, ma io vorrei” e Ignazio conferma “Anche io”. Fino a quel momento, non si erano sbilanciati oltre un bacio a stampo, ma poi dopo la festa di Halloween i due si sono spinti oltre, ed hanno trovato un luogo dove potersi “nascondere”.

Durante la festa di Halloween Ignazio aveva cercato un approccio in tutti i modi, ma l’avvicinamento veniva constantemente stoppato da Cecilia che continuava a ripetere “Ci vedono tutti, le telecamere sono ovunque”. Poi Ignazio ha un’idea, andare al confessionale per trovare un po’ di isolamento. Un posto dove gli altri non possono trovarli e dove magari essere in grado di trovare un po’ di intimità.

Dentro al confessionale Ignazio sembra volersi lanciare dritto verso la sua stupenda ragazza, ma lei si blocca osservando tutte le telecamere che li puntano. Si guardano intorno e poi proprio a Cecilia viene un’idea geniale per stare un po’ lontani dalle telecamere: Nascondersi dietro le tende rosse del confessionale. Finalmente i due hanno trovato il modo per stare un po’ “soli” senza occhi indiscreti intorno.

Cecilia e Ignazio sono stati dietro le tende per un bel po’ di minuti. Erano ben coperti, ma poi la telecamera si è soffermata su quel dettaglio, quel piede rimasto al di fuori della dalla tenda. Quando sono usciti dal confessionale erano visibilmente imbarazzanti ed sufficientemente sorridenti. Poi hanno raggiunto i loro amici che li hanno visti palesemente rilassati e alla fine si sono diretti verso il letto dove hanno chiacchierato e poi hanno dormito insieme.

Ecco il filmato:

(331 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento