Si sveglia a letto con un trans … guardate la sua reazione!!

Questo video è stato realizzato dai Viral Brothers, famosi in tutto il mondo per la loro guerra infinita di scherzi. Guardate cosa si sono inventati questa volta!!

Questo ragazzo e la sua fidanzata erano in vacanza a Bangkok, e il ragazzo si è ubriacato totalmente, tanto da cadere in un sonno pesantissimo. La fidanzata, stanca della sua immaturità, ha deciso di organizzargli uno scherzo che non si sarebbe mai scordato.

Di fronte al loro hotel si trovavano moltissimi trans , così gli è venuta la geniale idea di portare un trans a casa e farlo coricare nel letto col suo fidanzato, per vedere la reazione appena sveglio.

Lei si è nascosta nel suo armadio, guardate la reazione del ragazzo quando vede il trans a letto con lui!! E voi, come avreste reagito ad uno scherzo simile?

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(4.686 visite totali, 1 visite giornaliere)