Si fa mordere il dito da una pianta carnivora. Ecco il risultato dell’insolito esperimento

Vi siete mai chiesti che dolore si prova ad essere morsi da una pianta carnivora? Alcune domande ci tormentano finché non cerchiamo di dare loro una risposta. Ed è proprio questo quello che ha fatto il ragazzo protagonista di questo inquietante esperimento. Le piante carnivore sono note per la loro fame di sangue.

Infatti, i loro pasti prediletti sono insetti come mosche e zanzare. Ma sono innocue per l’uomo? Per capire quanto male possono fare all’uomo, un ragazzo piuttosto coraggioso, ha dato in pasto ad una piantina carnivora, esposta in un orto botanico, il suo dito indice.

Era curiosi di vedere cosa succedesse e se la sua morsa facesse davvero male. In realtà, la loro fama non è così reale. Sono carnivore ma si nutrano solo di insetti di piccole dimensioni, infatti, vengono anche chiamate piante insettivore, un nome decisamente meno inquietante. Gli insetti sono più facili da maciullare e assimilare.

È innocua per l’uomo. Basta vedere quanto male fa al ragazzo, praticamente il dolore non è nemmeno percettibile. Chiaramente, è un esperimento che non vi invitiamo a riflettere. Il ragazzo ha preso le sue precauzioni prima di fare questo video. Potreste fare del male a voi stessi e alla povera pianta. Per il momento godetevi questo bizzarro esperimento e rivelateci cosa pensate sulle piante “carnivore”.


Un ragazzo si fa mordere il dito da una pianta… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.514 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento