SEQUESTRANO IL SUO ALBERGO DI FORZA PER DARLO AI MIGRANTI!! LUI SI OPPONE!! – VIDEO

Sequestrano l’albergo per darlo ai migranti. A Ficarolo il proprietario dell’Hotel Lory, Luigi Fogli, si barrica all’interno del suo albergo per impedire l’arrivo di sedicenti profughi. Il prefetto di Rovigo ha fatto requisire l’albergo per destinarlo all’accoglienza. Una storia veramente ai limiti dell’immaginazione quella di questo cittadino Italiano che deve fare i conti con la sbagliata amministrazione. Nel video che vi proponiamo oggi potrete vedere come il grande e umile Luigi si oppone all’occupazione della sua unica fonte di guadagno, nonché il suo albergo.

Voi cosa avreste fatto se, comodamente a casa vostra, entrassero le forze dell’ordine insieme a dei migranti, e vi dicessero di andarvene per fare spazio a loro? L’Italia ormai non sa più gestire questa situazione, purtroppo diventata di disagio per i nostri compaesani, e prova a rimediare il problema andando contro i nostri stessi cittadini. Una storia assurda che vogliamo mettere in rete per informare tutti gli Italiani di quello che succede ogni giorno nelle strade della nostra amata Italia.

Un’Italia che sta cadendo nell’oppressione dei più grandi senza riuscire ad opporci a continue ingiustizie. Cosa dovrebbe fare il nostro cittadino Italiano che compare nel video? Il povero Luigi tenta di opporsi, ma inutilmente. Dobbiamo far girare la sua storia come altre milioni di storie che accadono ogni giorno? Come potremmo risolvere questo problema che sta diventando un virus per la nostra nazione?


Albergo requisito per far posto agli immigrati… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(378 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento