Sentono dei rumori sotto alcuni massi, guardate cosa tirano fuori!! Incredibile!!!

La storia di oggi è una storia davvero commovente e per fortuna a lieto fine! Siamo vicino Washington, negli Stati Uniti d’America, e una famiglia è in gita. Sentono degli strani lamenti provenire sotto enormi massi vicino a loro. Immediatamente la famiglia intuisce che c’è qualcosa di vivo sotto i massi e chiamano i pompieri locali per aiutare la creatura ad uscire. L’animale è rimasto intrappolato sotto i massi, forse a causa di una frana che lo ha sepolto vivo.

Presto i soccorritori giungono sul luogo e grazie ad un divaricatore riescono ad estrarre l’animale. Da sotto le rocce esce un piccolo di cerbiatto, un Bambi che finalmente può raggiungere la sua mamma che lo aspettava a pochi metri di distanza piena di paura. Questo video è un esempio di come i piccoli gesti possono cambiare il mondo e salvare molte vite.


Fawn Rescue di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(947 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento