Questo bambino ha solo 4 anni ma è già un campione di motocross!! Guardate quant’è bravo!!

La nuova generazione di bambini e ragazzini è più sveglia e reattiva della precedente, è sempre stato così. Capiscono tutto e molto in fretta e molto è dovuto allo sviluppo della società e al progresso del genere umano. I bambini nascono già predisposti alla tecnologia, alla meccanica e hanno una mentalità pratica.

Il protagonista del video di oggi si chiama Carter Malcolm ed è un bambino di soli 4 anni. Nonostante la sua giovane età, Carter guida già una moto da motocross con una naturalezza spaventosa, è davvero un piccolo campione. La passione per il motocross ha avvolto Carter da quando ha iniziato a muovere i primi passi, seguendo le orme del padre, anch’egli appassionato di motocross. Oggi Carter ha 4 anni ma è già più bravo di tantissimi adulti. Quello che fa vi farà restare a bocca aperta!

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.264 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento