Sembra Un Busto Senza Testa Ma La Persona C’è. Riuscite A Vederla?

C’è un pianeta parecchio caratteristico, quello dell’arte. In esso ci sono tante piccole e grandi sfumature che vale la pena osservare.

Una bella canzone, un quadro, una scultura, sanno dirci qualcosa, comunicarci che non siamo soli nel pianeta e che la bellezza potrebbe salvare il pianeta. Una forma d’arte molto particolare e soprattutto recente, è senza dubbio quella del make up.

Il mondo del make-up non è solo quello che punta ad apparire più belle e con visi privi di imperfezioni. Buona parte di esso attira persone che con pennelli e colori amano soprattutto giocare e creare effetti disarmanti. La make-up artist serba Mirjiana Milosevic, fa proprio questo: con la sua arte realizza illusioni ottiche che per essere capite dovrete guardarle due volte.

I make up artist sono dei talentuosi artisti che con trucchi, fondotinta, cipria, correttori, ombretti, fard, blush, rossetti, eyeliner, mascara, e riescono a fare dei veri e propri capolavori. Anche le meno belle possono sognare di acquistare fascino usando al meglio il make up. Però solo i più bravi riescono a fare un eccellente lavoro. Anche le più piccole imperfezioni possono sparire usando al meglio il trucco.

Arma fondamentale per i make up artist? I pennelli, di ogni forma e taglia. La make-up artist serba Mirjiana Milosevic, ha usato il suo talento per creato arte allo stato puro. Dedicandosi al body art, è riuscita a realizzare illusioni ottiche davvero allucinanti.

Per capirle, è essenziale guardarle più volte. In questa immagine, per esempio, sembra di essere di fronte ad un busto senza volto. In realtà, non è affatto così. Guardate meglio e vi renderete conto che un volto c’è. Guardate il video per vedere come ha realizzato quest’opera d’arte illusoria. Il talento di questa artista è davvero fantastico.


Sembra Un Busto Senza Testa Ma La Persona C'è… di videovirali

(1.225 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento