Questa Bambina Ha Perso La Madre, Il Modo In Cui Reagisce Ascoltando La Sua Voce Ti Farà Piangere!

Per un bimbo perdere la propria madre deve essere una delle esperienze più tristi che si possa immaginare. Potrebbe volerci parecchio tempo prima che superi ed elabori la perdita.

Sfortunatamente, ci sono poche occasioni in cui si ricorda delle cose della sua mamma e laddove queste si verificano possono crearsi delle situazioni abbastanza commoventi.

Questa bambina sente il suono della voce della madre morta e noi non possiamo smettere di pensare alla sua reazione. È sufficiente per riempire gli occhi di lacrime a chiunque.

Mentre ascoltava una canzone cantata da sua madre, la bambina non è riuscita a frenare più il suo dolore. È scoppiata in un pianto triste e straziante e non abbiamo avuto dubbi che la sua mamma le manchi da morire.

Possiamo soltanto pensare la sofferenza che ha dovuto sopportare una bimba così piccola e quanto sia crudele dover ascoltare quella voce che provoca una reazione così infelice e dolorosa.

Abbracciamo questa bambina. Naturalmente è una piccola forte e speriamo che abbia un po’ di conforto man mano che elaborerà la scomparsa della sua mamma.


Little Girl Listening to her Dead Mother's… di videovirali

(886 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento