Se senti qualcuno che si lamenta della sua vita, fagli vedere come vive questo EROE!

Purtroppo, non tutti i bambini hanno la fortuna di nascere sani e forti. Alcuni, purtroppo nascono con qualche organo in meno, con problemi di salute più o meno gravi o addirittura senza braccia, né gambe. Proprio come è nato Tiyo Satrio, un bimbo che vive nella città di Penawangan , nel West Java, in Indonesia.

Questo bambino purtroppo ha tanto per cui essere infelice, per lui, tutto quello che per gli altri bambini della sua età è del tutto normale, per lui è dannatamente più difficile. Oggi, il bambino, ha 11 anni e nonostante i suoi enormi problemi e i suoi evidenti limiti, ha imparato ad apprezzare la vita. Ha sempre disegnato il sorriso sulle labbra, ed il suo entusiasmo è davvero contagioso.

La sua mamma Mimi, è stata inconsapevole dei suoi problemi. La donna è venuta a sapere delle sue mancanze, sono quando è venuto alla luce. Il piccolo va anche a scuola ed è molto amato dai suoi compagni di classe. Tutti lo stimano egli vogliono bene. Grazie alla sua mamma, sta cercando di imparare a vivere anche senza arti e cerca di non perdere mai la speranza di una vita migliore.

Dopo un primo shock iniziale, anche la sua mamma ha cominciato a metabolizzare la cosa e ha cercato di educarlo come se fosse un bambino del tutto normale, la disabilità può essere superata con la giusta forza di volontà.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(9.805 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento