Scoperta SHOCK nelle profondità del Triangolo delle Bermuda!! Risolto il Mistero delle STRANE SPARIZIONI!?

Il tema che trattiamo oggi all’interno di questo articolo appositamente selezionato per voi, è molto misterioso chi di voi infatti non ha mai sentito parlare del triangolo delle bermuda? Una zona fitta di mistero e questioni irrisolte che oggi sembrano fare un passo avanti, sarebbero infatti stati ritrovati misteriosi oggetti che potrebbero spiegare le sparizioni avvenute negli ultimi secoli in quella zona. Il triangolo è una porzione di mare che si trova nell’oceano atlantico, e ha i suoi tre vertici in Florida, Porto Rico e Bermuda.

Si sono verificati nell’ultimo secolo in questa zona sparizioni senza la minima spiegazione, di automobili, velivoli, navi, che sembrano totalmente essere sparite nel nullo con coloro che vi erano a bordo. Sono stati fatti dei film riguardo l’argomento e molti credono che ci sia del paranormale collegato alla questione, alcuni pensano agli ufo e altri ancora che sia la percentuale normalissima di un luogo densamente attraversato da questo tipo di mezzi, e che si tratti solo di suggestione.

Anche molti libri sono stati scritti sull’argomento ma, vi è chi ritiene che i numeri siano stati enormemente esagerati e che le sparizioni siano dovute alle tormente violente tipiche della zona tropicale.


Triangolo delle Bermuda – Le piramidi sommerse di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.585 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento