Filma il Padre Che Canta Mentre Guida – La Sua Voce?… HO LA PELLE D’OCA!

Ci sono legami assolutamente unici, come quello che si istaura tra un padre e la propria figlia. Anche la coppia che vi mostreremo nel video sottostante è moto unita. Insieme, questo padre e questa figlia, fanno molte cose, come andare al cinema per esempio.

Un giorno, proprio compiendo il tragitto che li avrebbe portati al cinema, il suo papà inizia a cantare. Non è la prima volta che lo fa, ma la sua figlioletta vuole registrarlo. Prende il cellulare e comincia a registrare la sua performance.

L’uomo interpreta in maniera più che egregia un bravo che ha fatto la storia della musica, “Tennessee Whiskey” di Chris Stapleton. Il video sua figlia l’ha poi postato su YouTube all’inizio di gennaio, e pensato che fino ad oggi ha ottenuto più di 7 milioni di visualizzazioni e ovviamente tonnellate di commenti positivi.

La sua voce calda, piena, è indubbiamente emozionante. È evidente che la ragazza è molto orgogliosa del suo papà che custodisce un grandissimo talento. Probabilmente i due saranno invitati nella celebre trasmissione americana “Ellen”, dato l’incredibile talento dell’uomo e dell’incommensurabile amore di sua figlia.

Il suo modo di cantare è molto preciso, maturo, non sembra improvvisato! È proprio perché la sua voce emoziona che il video ha ricevuto un riscontro così positivo.


tennessee whiskey amazing cover!!!! di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(177 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento