Scatta un selfie sull’aereo, quello che appare dietro di lei terrorizza il web!!

Questa ragazza ha scattato un selfie mentre si trovava su un aereo che stava per decollare, ma quando ha guardato lo scatto la ragazza è rimasta pietrificata. Lei si chiama Olesya Podkorytov, è una ragazza russa che stava per prendere un aereo. Dietro di lei, nel selfie scattato, si vede chiaramente un alieno. Lo scatto è diventato subito virale ma ci sono seri dubbi sull’autenticità della foto.

Scatta-un-selfie-e-dietro-appare-un-alieno-fonte-daily-mail

La ragazza ha riferito al Daily Mail: “Ho caricato la foto sulla mia pagina social e sono stata invasa da una serie di domande ed osservazioni. Solo dopo ho capito che l’immagine aveva qualcosa di strano e c’era una creatura aliena dietro di me”.

Olesya ha detto che durante il selfie non si è accorta di nulla, e che solo condividendo la foto sui social ha notato lo strano essere dietro di lei. Sono diverse le ipotesi che circolano: alcuni dicono che potrebbe essere una persona con una strana maschera, altri dicono che può essere un’illusione ottica dovuta ai riflessi, altri invece dicono che la foto non è vera ed è stata ritoccata.

Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.834 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento