Il nonno impazzisce nel traffico, il video è divertentissimo!

Il video che vi mostriamo oggi è un video divertentissimo di un nonno napoletano che si arrabbia davvero tanto in mezzo al traffico. La nipote ha nascosto una videocamera nella macchina del nonno per farci sentire le cose che dice in mezzo al traffico. Il video inizia con la nipote che dice: “Sta venendo il nonno! Sta venendo il nonno!”. Quando arriva il nonno, ci sarà davvero da ridere, tra semafori, traffico, pedoni che attraversano dove non devono, morti per strada, varie imprecazioni, strade non pulite, cinture di sicurezza non allacciate.

Povero nonno, un video che ritrae tutta la sua frustrazione in una grande metropoli come Napoli. Ti capiamo nonno, tieni duro! Il video è un video promozionale del bike sharing di Napoli, infatti alla fine del video compare la scritta “Passiamo in media 7 anni della nostra vita nel traffico, di questi ne passiamo almeno 6 arrabbiati. Usa la bicicletta!”

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(752 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento