Rinasce una leggenda, ecco la presentazione dell’auto più amata dagli italiani

In Italia, negli anni ottanta c’era una macchina che aveva tantissimi estimatori, ovvero la Deltona, la Lancia Delta Integrale. Si tratta di un’auto sportiva dalle grandi prestazioni, caratterizzata inoltre dai passaruote “anabolizzanti”. Si trattava di un autentico mostro della strada, che vanta diversi trionfi rally.

C’è una importante novità a tale riguardo: infatti dopo tanti anni è prossima a fare ritorno sulle strade. La nuova Delta avrà a disposizione un motore 2.5 V6 turbo da 295 cavalli, ed in questo modo la Lancia ritornerà nella sua tradizione di tipo sportivo.

Negli anni ottanta le automobili che circolavano, come sappiamo, avevano un design molto differente dal design degli anni 2010, e da questo punto di vista preme senz’altro sottolineare come la nuova Lancia Delta in qualche modo ha conservato tratti importanti dello stile originario, anche nell’aspetto, anche se qualche cambiamento lo si vede chiaramente, ed è in fondo il frutto del cambiamento che in generale investe tutte le auto del decennio attuale.


Nuova lancia delta Evoluzione GT pista azzurra di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(293 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento