Ha collegato un trapano elettrico alla bici e in pochi minuti di lavoro ecco che meraviglia ha creato… WOW

Altro che ingegneri, qui abbiamo un piccolo genio delle moto, è riuscito a trasformare una normale bici in una fantastica bici elettrica. Per costruirla sono bastati un trapano, del legno e una bici. Un tutorial davvero interessante che può servire a chi si vuole solamente divertire, per poco tempo, in bici. Il concetto di base è semplice ma geniale: basta utilizzare come motore il comune avvitatore. Guardate il video per scoprire come è stata costruita, così potrai fare lo stesso.

Il risultato finale è ingegnoso, original ma vero fantastico. Noi naturalmente l’abbiamo fatta un po’ veloce descrivendola prima, ma basta vedere il video per capire che tutti lo possono fare. Una bellissima idea, nobile ed ecologista. Resta il fatto che la batteria del trapano può durare poco più di 22 minuti, chi la guida dovrebbe portarsi dietro sempre tantissime batterie, sicuramente non è proprio il massimo.


How To Make A Electric Bike EASY di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(6.061 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento