Riesce a risolvere il cubo di Rubik bendato, un vero fenomeno!!

Riuscire a risolvere il cubo di Rubik è già complicato, figurarsi farlo quando si è bendati. Ma per questo bambino non c’è alcun problema, un vero fenomeno. Da qualche anno a Puerto Alegre, in Brasile, si ritrovano centinaia di appassionati del Cubo di Rubik, il famoso rompicapo dalle facce intercambiabili.

A questo evento partecipano veri fenomeni che si sfidano nelle più strane gare di abilità, risolvendo, per esempio, il maggior numero di cubi nel minor tempo possibile o completando tutte la facce con i piedi o con gli occhi bendati (o tutto insieme!). Quest’anno però la scena è stata rubata da Chan Hong Lik, bambino cinese di 7 anni che in soli 27,65 secondi (e con una mano sola!) ha risolto il complicato gioco multicolore, prendendosi circa 1 minuto per studiare prima le mosse da fare!


bambino di 6 anni risolve cubo rubik bendato e… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(237 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento