Ecco quello che è accaduto quando è entrata la Raggi al Quirinale: “Ecco come la casta vede i cittadini!”

Nelle ultime ore su internet sta facendo parlare di sé un video che ha come protagonista la neo sindaca Virginia Raggi, il video è stato riportato anche dalla Repubblica e dal Corriere. La Raggi ormai la conosciamo tutti, e in questi ultimi giorni ne abbiamo sentito parlare di più, dopo il caso Marra. La Raggi fa parte del Movimento 5 Stelle, il “partito” che negli ultimi anni sta prendendo sempre più consensi per la sua attività, che si svolge sopratutto sul web grazie ai propri militanti o simpatizzanti. Oggi vi mostriamo un video postato dalla pagina ufficiale del movimento, che accusa i politiche si trovavano al quirinale.

Il video che vi mostreremo fra poco è già diventato virale sul web, dura circa 1 minuto e mezzo. Vedrete la Raggi che fa il suo ingresso sull’ampio salone del quirinale dopo aver chiesto informazioni all’addetta dell’accoglienza. Di fronte a lei si trova il capogrupppo alla Camera di Forza Italia, Renato Brunetta, intento a discutere con un collega. Quando avvista la Raggi si avvicina subito e le stringe la mano dicendo qualche parola di circostanza. Poi l’amministratrice locale si dirige verso il suo posto a sedere, ma davanti le si para un vero “muro” di Stato che le impedisce il passaggio, ma tutti fanno finta di niente. Dopo il suo arrivo nessuno le ha rivolto la parola e nessuno si è avvicinato. L’unico a salutarla è stato Renato Brunetta.

Sono stati vari giornalisti ad accorgersi di ciò che è accaduto. La Raggi è stata totalmente ignorata da tutti, il Corriere titola la notizia con “La solitudine di Virginia, Raggi tra le sedie vuote al Quirinale”, mentre il M5s accusa la “casta” di vedere i cittadini questo modo. Virginia sembra quasi invisibile, secondo quanto scritto dal M5s questo è “come la casta vede i cittadini!… Fosse per lei si potrebbe considerare un episodio di maleducazione collettiva: purtroppo è la fotografia di come la casta vede tutti i cittadini”.


Quello che è successo oggi al Quirinale quando… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.035 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento