Questo era triste per la perdita del suo cane, ma i figli lo sorprendono con un regalo veramente speciale. La sua reazione è molto commovente!!!

Quando muore un animale domestico è sempre un dolore molto grande. Questo papà aveva perso da poco il suo cane, ed era veramente molto triste.
I suoi figli non volevano più vedere il loro papà così triste, volevano che ritornasse a sorridere. Così decisero di fare un gesto che potesse tirarlo su di morale.

La figlia aveva detto al padre che aveva qualcosa per lui dentro una scatola. Il padre non pensava di certo di trovare qualcosa che lo emozionasse tanto. Ma non appena vide cosa c’era dentro quello scatolone, il papà non è riuscito più a trattenere le sue emozioni e la gioia. Dentro la scatola c’era un piccolo cucciolo, e il papà si innamorò di quel cagnolino fin dal primo momento in cui lo vide.

L’uomo cominciò a piangere tanto erano forti le emozioni che stava provando. I figli erano veramente contenti di vedere il padre che finalmente sorrideva.

Questo ci fa capire quanto i figli tengano alla felicità dei genitori, e che anche un piccolo gesto può essere importante.

Il video che vi mostriamo è veramente commovente, quindi vi consigliamo di preparare i fazzoletti prima di vederlo!!!


Emotional dad receives German Shepherd puppy… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(670 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento